PASSAGGIO GENERAZIONALE E CONTINUITÀ D’IMPRESA

Abbiamo il piacere di presentare la seconda edizione dell’ebook dal titolo “PASSAGGIO GENERAZIONALE E CONTINUITÀ D’IMPRESA – come assicurare una trasmissione consapevole evitando di navigare a vista”.
Tale iniziativa rappresenta la naturale conseguenza del precedente ebook pubblicato qualche mese fa a cura dello stesso editore Città in Internet – Perugia. Questa edizione si arricchisce anche della particolare realtà della continuità d’impresa nell’imprenditoria femminile e del riconoscimento per meriti culturali ricevuto lo scorso 9 Dicembre in occasione del Premio 2016 della Fondazione Ingegneri Perugia.
Scopo del presente ebook è quello di rendere facilmente comprensibile la complessa dinamica dei processi di continuità che, in vario modo e con differente intensità, riguardano tutte le nostre imprese, interessando, con particolare vigore, quelle familiari, la cui gestione è distinta e distante dai modelli di governo che caratterizzano public company e imprese multinazionali, alle quali si ispira e si rivolge gran parte della letteratura manageriale.
Ci auguriamo, dunque, che questo nuovo ebook possa rappresentare un valido punto di orientamento per tutti i nostri lettori!

Al fine di contribuire alla ricostruzione post evento sismico della Basilica e del Monastero di Norcia, gli autori rinunciano ai propri emolumenti invitando i lettori a devolvere una quota non inferiore a 20 Euro a favore dei Monaci Benedettini, a mezzo:

  • Bonifico intestato a: Basilica di San Benedetto di Norcia, Causale: continuità e ricostruzione
    IBAN: IT53J0306938580000001005246 – Cassa di Risparmio dell’Umbria, Agenzia di Norcia
  • Conto corrente postale: 13748066 intestato a : Basilica San Benedetto

Dopo aver compilato il form riceverai una email con il link per scaricare gratuitamente l’eBook


Ai sensi del dlgs 196/03 autorizzo il trattamento dei dati personali

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.